Ultime prove per il cast di “E’ possibile”

Inizia ormai il conto alla rovescia per il cast di “E’ possibile”, il nuovissimo spettacolo della Associazione “A Filo d’Arte”, realizzato in collaborazione con gli attori della Compagnia Teatrale Fildefer, per la regia di Matteo Golinelli, in scena presso il Chiostro di S.Eufemia a Verona da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto, nell’ambito della rassegna “Teatro nei Cortili” del Comune di Verona.

L’idea dello spettacolo nasce dalla serie americana “The Booth at the End” di Christopher Kubasik ed è liberamente ispirata al film “The Place” di Paolo Genovese. Unico nel suo genere, e forte del grande successo di critica all’anteprima di presentazione, questo spettacolo non smette di stupire lo spettatore fino all’ultimo minuto, lasciando aperto l’interrogativo che ognuno di noi porta dentro: “Cosa sarei disposto a fare per ottenere ciò che desidero?”.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente le sere degli spettacoli, a partire dalle ore 20.15, all’entrata del Chiostro, al costo di € 7,00. I posti sono prenotabili contattandoci su questo sito, o sulla nostra pagina facebook “Compagnia Teatrale Fildefer”. Inizio spettacolo: ore 21.00.

Comments 0

Lascia un commento