Ecco a voi… il nuovo Direttivo!
Dopo la naturale scadenza triennale del precedente, si sono tenute ieri sera le elezioni del nuovo Direttivo dell’Associazione a Filo d’Arte e della Compagnia Teatrale Fildefer.
L’affluenza alle urne pressoché totale ha portato alla elezione dei tre nuovi membri, che si affiancheranno allo storico fondatore, nonché direttore artistico della Compagnia, Enzo Bazzani.
Ve li presentiamo.
Benedetta Chiaramonte, già proveniente da due mandati consecutivi nell’organo direzionale dell’associazione, nata al teatro da giovanissima come teacher musical, ed oggi una delle più promettenti attrici della Compagnia, è stata eletta, quasi all’unanimità, nuovo Presidente.
Luca Prando, indimenticabile protagonista nelle innumerevoli repliche del Romeo e Giulietta, ed oggi regista e sceneggiatore di alcuni tra i più importanti spettacoli attualmente in cartellone, si aggiunge per la prima volta, ai membri direzionali.
Così come Sara Pinna, brillantissima – e non solo – attrice della Compagnia, dotata di un talento musicale e canoro da brividi e di una delle risate più cristalline e contagiose di tutta la Compagnia.
Tutta l’Associazione augura buon lavoro al nuovo direttivo con le parole del Presidente uscente, Davide Avanzo,: “Siate sempre gratuiti, aperti, umili, perché così sarete differenza“.
Un grazie di cuore ai membri uscenti del Direttivo per tutto il servizio messo a disposizione in questi ultimi tre anni.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.