Grande Cervello

Torna per il 44°anno il Carnevale targato Fildefer!
Il 2-3-4-5 marzo ore 21.00 presso il Teatro Parrocchiale di Bovolone andrà in scena lo spettacolo “Grande Cervello”

La compagnia si è impegnata anche quest’anno per regalarvi quattro giorni dedicati all’intrattenimento di qualità con una ricetta infallibile: una buona dose di divertimento, un pizzico di ironia e a qualche spunto di riflessione su temi più che mai attuali!

Quest’anno molte saranno le novità, a partire dal pubblico che avrà un ruolo decisivo!

Siete curiosi? Leggete qui…

LA TRAMA
Se l’apparecchio televisivo avesse il potere assoluto…

Se l’apparecchio televisivo avesse il potere assoluto di scegliere tutto ciò che ci è possibile vedere su un unico canale, quanto tutto ciò arriverebbe a incidere sulle nostre vite e sulle nostre relazioni personali?
In un ipotetico futuro prossimo, quattro amici si ritrovano per la consueta serata in compagnia quando vengono improvvisamente attratti da una suadente voce proveniente dalla televisione che annuncia loro l’inizio di una nuova e scoppiettante edizione del reality più longevo della storia: il “Grande Cervello”.
Amori, litigi e colpi di scena voleranno sul filo tra reality e realtà!
Il nuovo format che vi proponiamo quest’anno mescolerà le carte, gli attori diventeranno spettatori e gli spettatori saranno gli artefici di ciò che avverrà, in uno scambio originale e partecipativo!
«E ricordate… il Grande Cervello è sempre con voi»

L’ALLESTIMENTO
A partire da un soggetto di Luca Prando e Carlotta Canovi…

A partire da un soggetto di Luca Prando e Carlotta Canovi, la compagnia teatrale Fildefer ha indetto, all’interno degli spazi parrocchiali, un laboratorio riguardante le tematiche etico-sociali indagate nello spettacolo.

Tramite la collaborazione del gruppo di attori e dell’elaborazione drammaturgica di Eleonora Zoppi, nasce la pièce teatrale “Il Grande Cervello” presentata quest’anno in apertura della 44° edizione del carnevale di Bovolone.

INFORMAZIONI

Per info e biglietti scrivere a info@fildefer.it oppure tramite i nostri canali social Facebook e Instagram
Ingresso € 7.00

Comments 0

Lascia un commento